Noleggio minigru cingolate
Ovunque gli accessi siano ristretti, lo spazio di lavoro sia limitato o quando siano necessari interventi delicati, le minigru cingolate a braccio telescopico sono la soluzione.
Ideali per il servizio di movimentazione, le soluzioni tecniche innovative, la leggerezza, i minimi ingombri, la praticità di azionamento, uniti ai numerosi optionals e versioni, ne fanno lo strumento ideale in tutti quei settori in cui lo spazio di lavoro limitato necessita di gru compatte, ma che abbiano la capacità portante delle gru tradizionali.
La capacità di sollevamento è la forza di queste macchine.
Settori di impiego:
Le minigru cingolate sono utilizzate per lavori di sollevamento: di ristrutturazione; manutenzioni industriali;manutenzioni edili (tinteggiature, lavori di lattoneria,sigillatura, ispezioni di coperture ed altro); montaggio di vetri, vetrate, carpenterie; montaggi particolari; montaggi industriali (elettrici, idraulici, di condizionamento, ecc.); lavori sotto ponti; servizi di movimentazioni interni ed esterni ad aziende; servizi di movimentazione e montaggio nel settore nautico; spostamento di piante e potature, spostamento statue; allestimento fiere ed ancora in molti altri settori.
Dotazione ed accessori:
Le MINIGRU sono dotate di radiocomando, verricello, cestello, motore a scoppio e motore elettrico 220V adattato per lavorare in ambienti chiusi in totale assenza di rumore o emissioni nocive.
Noleggio senza operatore:
Il noleggio rappresenta oggi la giusta risposta alle esigenze di utilizzo di macchine ed attrezzature, permettendo al cliente di evitare l’onere e la gestione dell’acquisto.
Il noleggio a freddo o noleggio senza operatore dei nostri mezzi, consente agli utilizzatori di ridurre gli oneri economici, velocizzando i lavori.